Perchè!

Perchè ci sono ancora troppi se e troppi ma e tante frasi a metà e quanti sospiri bruciati e parole interrotte e abbracci mai dati e contatti cercati e mani che si muovono a tentoni nel buio e sguardi ancora da sentire addosso e pelle da bruciare.
Perchè c’è ancora bisogno di noi e di quei silenzi e di quella empatia e di quelle carezze e di quella eccitazione e di quelle vibrazioni e di quel sentire così armonico e di quella naturalezza e di quella magia.
Perchè in un mondo come questo è necessario riscoprirsi di nuovo un pò bambini, ritrovare quella spensieratezza,quell’entusias mo,quella voglia di scoprirsi e di scoprire, quella curiosità,quell’innocenza,que lla spontaneità.
Perchè in una solitudine così profonda è importante riassaporare la condivisione,la voglia di giocare,la voglia di stare insieme,la voglia di ascoltare di conoscere per conoscersi di più.
Perchè siamo degli abissi semi inesplorati,mondi parallele che come le rette non possono far altro che avvicinarsi un pò per perdersi di nuovo.
Perchè siamo patetici,uguali e lontani noi,e moriamo e nuovamente ci rialziamo e nel nostro percorso siamo destinati ad essere soli,a rimanere soli per non distruggere nulla se non noi stessi.

Perchè!ultima modifica: 2004-04-05T20:06:31+02:00da la23strega@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Perchè!

  1. perchè non dobbiamo mollare mai, perchè cadiamo ma ci aggrappiamo, perchè viviamo anche se a volte ci sembra di morire, perchè siamo soli quando non guardiamo oltre, perchè a volte ne vale la pena… ciao buona serata!(sempre belle le tue parole!)

Lascia un commento