Sabba della Terra

Stanotte grandi feste amiche streghe. Benchè sia un sabba minore è degno di essere festeggiato ugualmente. Non so ancora che mezzo di trasporto usare,probabilmente il solito manico di scopa va più che bene,anche se con questa iper tecnologia anche noi streghe saremo costrette a tenerci aggiornate. Stanotte voglio banchettare e danzare e giurare fedeltà a me stessa finchè non viene l’alba. E poi c’è la raccolta di erbe per i miei rituali,per il vino speziato,per le pozioni magiche. Cercherò di accendere il più bel falò di tutti i tempi che di vecchie erbe da bruciare ne ho tante. E salterò sul fuoco purificatore fino a toccare il cielo perchè ho bisogni di nuove occasioni anche per me. Benchè sia contro i miei principi vi regalo un pò di verbena per la pace che non fa mai male.

…” Ascolta adesso la parola delle streghe, il segreto che abbiamo nascosto nella notte. Quando il giorno e la notte sono uguali, quando il sole e’ più grande e meno grande, i quattro Sabbah minori vengono celebrati, perché le streghe non dimentichino le feste. Fai ciò che vuoi e’ la sfida, cosi ama ciò che non offende nessuno, poiché questo e’ il solo comandamento che per la magia degli antichi ci e’ stato dato. E’ di otto parole la regola: Se non offende nessuno, fai ciò che vuoi. “

Sabba della Terraultima modifica: 2004-06-23T23:24:23+02:00da la23strega@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Sabba della Terra

  1. celebra il tuo sabba strega bella.. danza sul fuoco..nella notte demoni e fantasmi balleranno con te..ti alzeranno al cielo e sotto questa luna argentatagiurerai fedeltà alla tua anima ed al tuo cuore..tanto poi tocca sempre ai piccoli demoni pulire tutto.. ;)quentin..

Lascia un commento