Sospensione

Aria sospesa ed un mostro alato che tutto custodisce e tace. Aria perfetta e solo per un attimo la puzza di candeggina. Poi l'odore della città, delle tue strade, della tua casa. Della mia casa. Acqua fresca e carne tremula. E suoni e colori vivaci. Spero che mi porti fortuna. Spero che porti fortuna soprattutto a te. In quei pochi istanti in cui sei scivolato dalle mie braccia in quelle di Morfeo. Proprio allora avrei voluto leccare tutte le tue cicatrici, infilare la lingua nelle tue pieghe più intime, succhiare tutto il tuo sangue e da strega trasformarmi in vampiro. Resto una donna e ti ringrazio per avermi permesso di sfiorarti l'anima.

Sospensioneultima modifica: 2006-05-08T12:34:35+02:00da la23strega@v
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Sospensione

  1. … mi sembra di capire che tu abbia qualche dubbiuo sulle tue qualità di scrittrice … beh, cambia parere perchè non è facile irretire con lo sguardo il lettore e tu ci riesci molto ma molto bene, fidati … il tuo stile mi piace, perciò scrivi e non pensare al resto, come ho detto ieri ad un’altra blogger se si deve scrivere lo si deve fare prima di tutti per se stessi e per divertimento, il resto viene dopo.Se hai già pronte delle poesie o una storia o un libro ti consiglio “Il Filo on line” … per le poesie c’è una specie di concorso mensile e per quanto riguarda i libri, almeno danno una risposta nel giro di qualche mese. E’ grazie a loro se sto pubblicando il mio primo romanzo ( lo hanno chiamato così, ma a me sembra ancora incredibile) e mi sembrano abbastanza seri. puoi controllare il sito sul net.Nimue? … mi hai scoperto. Allieva ed Amante di Myrddyn … Bernard Cornwell ne da una visione molto viva nella serie dedicata ad Artù … te la consiglio( Sai con quale altro nome era conosciuta Nimue?)Bacio

  2. non ti sottovalutare amica mia … gli spunti che hai qui riportato chi li ha scritti? Se sei stata tu, il talento ce l’hai. Non sono nessuno per poter giudicare, ma mi piace come scrivi … semplicemente questo. In quanto ad una storia più lunga … beh … si tratta solo di voglia di raccontare qualcosa … potresti partire proprio da uno di questi piccoli racconti per andare avanti. Ho cominciato proprio così a scrivere il mio primo libro … un amico mi ha detto ” Toh … sembra l’inizio di un libro” … e da lì la fantasia ha cominciato a galoppare, l’avro rivisto mille volte e ti assicuro che le imperfezioni rimangono sempre … i redattori li chiamano ” refusi”. Per esempio quella storia sul gioco — mi sembra un bellissimo spunto su cui imbastirci qualcosa. Comincia a pensare … che tipo è Fainall? Cosa ci fa lì? … e quanti anni ha? E’ giovane? vecchio? Sposato? Un giocatore di professione una spia o solo un ricco rampollo con la maschera di zorro?Scusami, ma non sottovalutarti … e nessuno dice una storia si scrive in un attimo. Per la mia ci ho impiegato tre anni … e non sono ancora pienamente convinto di quel che ho fatto nonostante me lo stiano pubblicando … vedi un pò tu …Bacio.Bacio.

Lascia un commento